Massimo Tilli nuovo presidente Associazione PARTEATTIVA

Massimo Tilli è il nuovo presidente di PARTEATTIVA , l’Associazione italiana no profit di Partite Iva.

Massimo Tilli, socio fondatore dell’associazione, subentra all’avv. Maurizio Grazzini al quale vanno i ringraziamenti del Consiglio direttivo e dei soci per il lavoro svolto durante il suo mandato, il quale in questi primi anni ha guidato con successo l’associazione in molti passaggi importanti.

L’avv. Grazzini assumerà l’incarico di responsabile della consulenza legale dell’Associazione.

Il neopresidente ha ribadito la volontà dell’Associazione di perseguire gli obiettivi che sono nel programma dalla fondazione : FlatTax, riduzione dell’Iva, semplificazione del Fisco, riduzione delle Imposte.

“ Altrettanta attenzione – tiene a sottolineare il neopresidente Tilli – verrà rivolta alla evoluzione delle tematiche relative ai possessori di partita Iva con particolare attenzione ai giovani, a chi, in questi anni, si appresta ad intraprendere nuove attività, ricche di opportunità, ma anche di difficoltà, soprattutto nella fase di avviamento”.