Parteattiva a Brescia - Workshop - Servizi associazione italiana partite iva
  • luglio 5, 2016
  • Via Parma, 10 25125 Brescia

Info e descrizione

Associazione Parteattiva nasce per rappresentare, difendere e promuovere gli interessi del “mondo delle Partite Iva” e per sostenere lo sviluppo professionale, economico e sociale.

Uno degli obiettivi è quello di costruire una rete di imprenditori e professionisti all’interno della quale possano crearsi vere e proprie opportunità per la realizzazione di progetti imprenditoriali, grazie allo sviluppo di un sistema di relazioni personali, diretta conseguenza del rapporto associativo.

In questa particolare occasione vi offriamo un ventaglio di opportunità tra le quali, al termine dell’incontro un networking break nel quale ogni partecipante iscritto avrà la possibilità di presentarsi in 60 secondi al pubblico presente, per sviluppare collaborazioni sinergiche.

Ad ogni azienda e professionista partecipante, al momento dell’iscrizione, verrà richiesta una brevissima presentazione, biglietti da visita e brochure/flyer.

L’INVITO E’ GRATUITO  A NUMERO CHIUSO MAX 30/35 PARTECIPANTI

Per informazioni  rivolgersi a segreteria@associazioneparteattiva.it  tel. 06/8559362

PROGRAMMA EVENTO

17:00 – Registrazione Partecipanti

17:15 – INIZIO LAVORI

Saluto di benvenuto ai partecipanti  modera il Giornalista Economico Massimo Lucidi

17:30 – COS’E’ PARTEATTIVA

Introduce Walter Terzi Consigliere nazionale di PARTEATTIVA

17:45 – “DA PICCOLO E’ BELLO “ a “ INSIEME SI CRESCE”

Nuove vision e nuove policy per fare Impresa in Italia

Intervento di Fabio Manna Presidente di I Performance Club

Fabio Manna, è un imprenditore bresciano impegnato da sempre nella consulenza direzionale alle imprese per ottimizzare processi produttivi e avviare al lavoro risorse umane.

18:00 – THE LINKING ECONOMY- Il fattore Sardex in Lombardia: Circuitolinx.net

Intervento di Romi Fuke Responsabile Circuitolinx.net

Dall’unione tra Sardex ed alcuni imprenditori Brianzoli provenienti dai settori dell’editoria, della comunicazione e dal settore informatico nel gennaio del 2015 nasce sul territorio Lombardo il Circuito Linx, il primo Circuito di Credito Commerciale.

18:15 – WELFARE AZIENDALE E BENESSERE : La tutela della salute attraverso Fondi e Mutue

Intervento di Riccardo Tomaselli – Socio coordinatore Nazionale MBA

Mutua Mba è la più grande mutua sanitaria italiana per numero di soci. Offre agli aderenti prestazioni mediche a costi agevolati e si contraddistingue perché offre servizi specifici sulla prevenzione.

18:30 – INIZIO NETWORKING

Possibilità di dialogo e scambio di impressioni  tra i Partecipanti

RINGRAZIAMENTI

A nome dell’Associazione ‪ParteAttiva‬ desideriamo ringraziare i partecipanti all’incontro di martedì scorso, presso I Performance Club, per l’interesse dimostrato ed il coinvolgimento alle tematiche discusse.

Grazie a I Performance Club, per l’ospitalità e la disponibilità dimostrata.

Un grazie speciale a voi relatori per la vs collaborazione ‪‎Fabio Manna‬, Romi Fuke‬.

Ringraziamo Massimo Lucidi, intervenuto in qualità di moderatore, per la preziosa collaborazione.

Un caro saluto a tutti voi,

Massimo Tilli e Walter Terzi

Come raggiungere l’evento

2016-7-5 17:00 2016-7-5 19:00 Europe/Rome Incontra il tuo business Testing Different Event Via Parma, 10 25125 Brescia