Convenzioni riservate all'Associazione delle Partite Iva ParteAttiva

In questa sezione sono raccolte e descritte le convenzioni riservate ai soci di ParteAttiva in possesso della tessera associativa valida per l’anno corrente. Le convenzioni forniscono opportunità esclusive e vantaggi diretti sotto forma di prezzi ridotti, facilitazioni di utilizzo, garanzia di alta qualità del servizio e un conseguente risparmio di tempo.

La gamma di convenzioni riservate all’Associazione offre diverse opportunità ai liberi professionisti associati: dalle telecomunicazioni al noleggio di veicoli commerciali, autovetture e motociclette, ma anche servizi alle imprese, prezzi ridotti negli hotel, alberghi e ristoranti convenzionati, accesso al credito, servizi finanziari, assicurativi e ricreativi. Per dare valore aggiunto al tesseramento, ParteAttiva ha stipulato numerose convenzioni con aziende di primaria importanza sia a livello nazionale che locale.

Proposta di convenzione

Compila il modulo >